Azienda

un percorso lungo 30 anni

Siamo la seconda generazione di un’azienda artigianale di qualità.

Dal 1984, agli albori della diffusione in Italia della Psicomotricità, la Tapezzeria Bedin di Bernaus Adriano sviluppa una linea aziendale dedicata alla produzione di giochi morbidi specifici, conosciuta agli addetti ai lavori con il nome “Arcobaleno”. Un’esperienza che negli anni si è arricchita lavorando in sintonia con realtà scolastiche, educative e terapeutiche, aiutandoci a realizzare prodotti perfettamente adeguati all’attività psicomotoria dei bambini e rispondenti alle esigenze pratiche e funzionali di scuole, ludoteche e palestre.

giochi morbidi per la psicomotricità Made In Italy By Bedin
giochi morbidi per la psicomotricità Made In Italy By Bedin

per la psicomotricità

Oggi il nostro catalogo, divenuto “Giochi morbidi”, propone una gamma di prodotti per la psicomotricità pensata per soddisfare tutte le esigenze, sia specificatamente per l’attività psicomotoria che per l’attività sportiva e ludica in genere.

Forme e misure sono studiate in modo che gli elementi siano sempre combinabili tra loro e integrabili in ogni momento con i prodotti del nostro catalogo.

qualità e sicurezza

Ogni prodotto è realizzato nella nostra azienda con cura artigianale e accortezza nelle rifiniture, con particolare riguardo alla sicurezza e all’uso prolungato. Selezioniamo con attenzione la qualità dei materiali impiegati, tutti di produzione 100% italiana e certificati. Saremo lieti di potervi informare e consigliare sulle soluzioni adatte alle vostre esigenze.

giochi morbidi per la psicomotricità Made In Italy By Bedin

la nostra produzione

consulta liberamente il nostro catalogo di giochi morbidi per la psicomotricità

vedi il catalogo